Società ginnasta Andrea Doria Genova
stella d'oro al merito sportivo
MENU
Italiana Assicurazioni
Società Ginnastica Andrea Doria | palestra genova centro | piscina nuoto genova | tennis genova

SG Andrea Doria - fuorigioco pallanuoto | ginnastica artistica genova sampierdarena | corsi nuoto adulti genova Italiana Assicurazioni

Italiana Assicurazioni

ITALIANA ASSICURAZIONI VIA CECCARDI 3/9


A distanza di più di un secolo dalla fondazione, oggi ci presentiamo con una consolidata esperienza e una forte patrimonializzazione. Con programmi e strutture tecniche e organizzative, pronti ad affrontare l’evoluzione del mercato e a rispondere ai crescenti bisogni di protezione, di risparmio e di previdenza. Con oltre 450 dipendenti e 2600 tra Agenti e Collaboratori, gestiamo oggi oltre 650.000 Clienti ripartiti nei diversi settori di attività.

La condivisione di strategie, obiettivi e sinergie con il Gruppo Reale Mutua ci consente inoltre una particolare attenzione alla consulenza personalizzata, finalizzata all’individuazione delle soluzioni migliori per le diverse esigenze.

L’agenzia Vitta da molti anni opera con professionalità sul territorio, offrendo alla propria clientela elevati livelli di consulenza

L’agenzia ti offre consulenza e servizi per la tutela della persona, della famiglia, del patrimonio, dell’attività, unitamente a soluzioni per il risparmio e per la previdenza.

Serietà, competenza e affidabilità sono le caratteristiche che hanno contribuito a conquistare la fiducia dei nostri Clienti.

Contattaci senza impegno, saremo lieti di offrirti una consulenza personalizzata e gratuita

Agenzia Vitta tel. 010 561300  email:   italianagenova@libero.it

SCOPRI DI PIU’